CAMERA DA LETTO RINNOVATA. VENDITA IMMEDIATA DELLA CASA

Stefania P

Una camera da letto ingobra e disorganizzata si apre alla luce e alle linee essenziali

Con il tempo era diventata uno spazio occupato in modo disorganizzato, mobilio ingombrante, oggetti affastellati che invadevano l’ambiente.

È stato recuperato tutto l’arredamento preesistente ad eccezione di un mobile ingombrante al posto del quale sono stati collocati tre elementi più piccoli e colorati ma sufficienti alle necessità della famiglia.

I nuovi mobili ben si abbinano a quelli già presenti

La scelta della pittura a tinte chiare ha consentito di dare nuova luce a tutta la stanza, che è subito apparsa più grande, spaziosa e ariosa.

Semplicemente eliminando un elemento dissonante e invadente e inserendo al suo posto mobili più piccoli, colorati e sospesi si è ottenuto più ordine e raggiunto un maggiore equilibrio dei volumi totali.

Contenere il budget conservando la massima possibilità di scelta

Gli interventi realizzati sono stati pensati tenendo conto della disponibilità economica del cliente e della sua necessità di utilizzare i propri mobili.

Per l’acquisto dei nuovi, abbiamo agito insieme affinché il cliente avesse la possibilità di variare il budget per ciascuna opportunità di scelta offerta.

Renova Domus
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.